LILHUDDY – 21st Century Vampire
All’anagrafe Chase Hudson, California, la sua arte nasce su TicTok – uno dei più importanti creators nell’anno 2019.
Conosciuto in tutto il mondo teen-ager (e non solo), a soli 18 anni manda in tilt Milano quando arriva in Italia nel 2020.
Vive in una hype-house di Los Angeles, che ha co-fondato lui stesso, in cui crea e produce con un collettivo di un’altra dozzina di tik-toker creators.
Dopo tanto parlare di rock e di band a voi già magari più o meno note, oggi volevo presentarvi anche questo spaccato di realtà, in cui i giovani talenti si esprimono passando per canali del tutto indipendenti e con modalità del tutto diverse dal passato.
Ho conosciuto 21st Century Vampire (sono un vampiro del ventunesimo secolo / conserva il tuo cuore per chi ne possiede uno) attraverso la trasmissione New Generation di Virgin Radio e ho pensato che al blog SoundinBlood® non poteva mancare anche uno spazio per questo nuovo mondo che sta sorgendo e che si fa strada a livello internazionale quasi nell’invisibilità di chi ha passato gli -anta – o anche meno.
Neanche Wikipedia (in italiano) riesce più a tenere il passo con questi artisti della tecnologia e dell’indipendenza creativa – siano essi future star o future meteore, solo il tempo ce lo dirà.
Oltre questa intraprendenza data dai nuovi mezzi di creazione e diffusione, il pezzo scelto ci racconta ahimè però dell’apatia delle nuove generazioni, lasciate a se stesse, senza modelli validi o credibili, senza qualcosa di valido cui appartenere e qualcosa da desiderare fortemente, in grado di nutrire la loro benzina interiore (fuoco sacro necessario a qualunque individuo per manifestarsi nel mondo).
Attualmente star di internet, attore e cantante, vi lascio dunque al testo tradotto e al brano di Lilhuddy 21st Century Vampire!
21st Century Vampire (Vampiro del ventunesimo secolo)
Cerchi scuri sotto i miei occhi
Nessuna luce solare nel mio cielo
Non riesco a sentire il dolore, sono immune
Non mi stanco
Sono un vampiro del 21° secolo
Vampiro del 21° secolo
Immagino di dover dormire tutto il giorno
Non ho una fottuta vita
Sono solo un vampiro del 21° secolo
Sì sì sì
Non ho paura di morire
Farò piangere il tuo ragazzo
Urlo alla luna
Non mi stanco
Sono un vampiro del 21° secolo
Conserva il tuo cuore per qualcuno che ne ha uno
Sì sì sì Non mi stanco
Sono un vampiro del 21° secolo
Vampiro del 21° secolo
Immagino di dover dormire tutto il giorno
Non ho una fottuta vita
Sono solo un vampiro del 21° secolo
Sonia Serravalli – La vostra scrittrice trasformista.
Video (ad oggi più di 8 milioni di visualizzazioni):
Views: 5