I Tailor’s pubblicano il terzo album “Ajna”

La rabbia messa al servizio della ricerca della verità, difficile da scorgere in questo mondo popolato da mostri coperti da maschere. Industria, politica, medicina, chiesa, società in generale: ce n’è per tutti. Ma è la forza guerriera della speranza che, tramite i sogni, la spiritualità, la magia e l’amore, può liberare il nostro potenziale per migliorare noi stessi e di conseguenza il mondo.

Questo è il messaggio principale del terzo album dei toscani Tailor’s WaveAjna”.

Dieci tracce che poggiano su una struttura portante di thrash di scuola Megadeth, con passaggi melodici di ispirazione heavy classico e un suggestivo gioco di incastri tra la voce principale e i cori.

Ajna è ora disponibile in formato fisico acquistabile contattando la band sui canali social e in versione digitale su tutte le piattaforme tramite Wanikiya Record.

Ascolta “Ajna” su Spotify qui.

I Tailor’s Wave sono un progetto musicale nel segno del metal, nato a novembre 2020 dall’incontro del polistrumentista Samuele Sarti (Thee Outlaw/Thorobred’s) con Rik Forsenna (Tombstone) ai quali si unisce, durante la registrazione di “Alchymja”, Fabio Bucci (Hellblade) ai cori. A settembre 2022 il bassista Rik Tormento e il batterista Thomas Passanisi arrivano a completare la line-up per consentire ai Tailor’s Wave di portare la loro musica sui palchi. Il 6 maggio 2023 la band sale per la prima volta sul palco al Circus (Firenze), per proseguire con successivi live: al Rock Heat (Arezzo), Monsters A-Live (Prato) e allo Stony Pub (Rosano-Pontassieve) per il Summer in Hell.

Discografia: Embroider (2021), Alchymja (2022), Ajna (2024).

 

Per aggiornamenti e novità, seguite i Tailor’s Wave su:

 

A cura di Francesca Saglia – Music-Alive 2024

Views: 1