Phil Grandini
Phil Grandini nasce a Ferrara nel gennaio del 1981, per l’esattezza cresce a Monestirolo un microscopico paesino a pochi km dalla città, ed è qui che tra il bar, la chiesa, e il campo sportivo, nasce l’amore per la musica, un amore viscerale.
Phil è un vero onnivoro musicale, pensa che l’unica musica bella e giusta sia quella che da emozione, non importa il genere, soprattutto se si parla di musica dal vivo.
E’ proprio per questa grande passione per i concerti e la gente, che fin dall’adolescenza comincia a mettere in piedi band per suonare live, fino ad arrivare a farne la propria vita, suonando con la sua coverband (Riflesso) in giro per l’Italia. Ma il cuore cantautorale di Phil pulsa ininterrottamente dall’età di 15 anni, quando scrisse la sua prima canzone, e da allora non ha più smesso di mettere in parole e musica la sua vita e ciò che gli accade intorno. Continua così a registrare e a diffondere le sue creazioni, portate alla luce in sodalizio creativo con grandi amici e musicisti (Iarin Munari, Andrea Baino, Marco Di Giuseppe e molti altri).
Ma è dal palco che Phil non vuole scendere ed è per questo che insieme ai “Riflesso” continuerà a portare in giro per l’Italia anche la sua musica,per poterla presentare alla gente e cantarla insieme a loro.
Fatevi trasportare.
Views: 208